Monday, May 27, 2013

Come Utilizzare Adeguatamente Gli Strumenti Di Google Per Fare Soldi.

Premessa: per guadagnare online, sono principalmente necessarie 2 doti personali; cioè pazienza e dedizione, anche perchè in questo impiego i risultati a volte non sono immediati e possono tardare ad arrivare, tutto dipende soprattutto dal  livello di esperienza e formazione personale che si è raggiunto.
Consigli Utili: Come sfruttare adeguatamente le potenzialita' Google, il motore di ricerca piu' famoso del mondo? Ecco quali sono principalmente le strade da percorrere e alcuni trucchi da mettere subito in atto. 1°) Cerca di indicizzare e posizionare bene le pagine del tuo blog o sito; riuscire ad essere primi su Google, significa riuscire a generare piu' traffico verso il tuo sito (+ traffico = + conversione), e ti assicuro che avrai gia' fatto meta' dell'avoro. Uno dei sistemi per riuscire in questa impresa, è quello di fare un'analisi accurata delle keywords nei contenuti della pagina, ma soprattutto dei titoli. 2°) Impara ad usare il Search Engine Optimization (SEO). Per fare cio', ottimizza la struttura del sito e degli url, cerca di migliorare l'accessibilita' alle informazioni da parte dei motori di ricerca (ottimizza la sitemap). 3°) Anche imparare a sfruttare meglio Google Adwords è uno dei punti chiave. Cerca di non esagerare con la spesa; spendi non piu' di 5/10 centesimi per clik, e fai in modo che la tua campagna Adwords duri il doppio del tempo. 4°) Crea minisiti, e blog gratuiti, ma soprattutto crea delle "Landing Page" ben studiate e strutturate per motivare all'acquisto.
Che Cos'è Una Landing Page: Traduzione: (pagina di atterraggio) l'obiettivo di una Landing Page è fare in modo che quanti più navigatori possibili (utenti unici) approdino sulla tua pagina e seguano l'invito a compiere un'azione; e nel caso del Web Marketing è la pagina che invita a compiere l'azione d'acquisto. Questo viene chiamato; indice di efficienza, o tasso di conversione, e sta ad indicare gli utenti unici arrivati sul sito finale, e cioè coloro i quali molto probabilmente porteranno al termine un'acquisto. Una Landing Page è di solito utilizzata anche per campagne pay per click facendo in modo che il suo contenuto sia il più possibile vicino a quanto cercato sul motore di ricerca dagli utenti. Dunque, fare soldi online con il motore di ricerca piu' famoso al mondo, non è impossibile; con la sua tecnologia, mette a disposizione un'infinita' di strumenti di indicizzazione, di comunicazione, e di marketing. Se riuscirai ad acquisire i metodi per usarli in maniera efficiente, allora avrai ottenuto la chiave del successo per il tuo Business online.
Vedi Anche: 
=>
Hosting Per Registrare o Trasferire Domini   

CLICCA QUI
=> Come Realizzare Un Sito Per Fare Business online 
realizzare-sito-per-business
CLICCA QUI