Friday, May 31, 2013

Guadagnare Su Internet Con Le Affiliazioni In Una Settimana.



Se mi fosse rivolta questa domanda: è possibile guadagnare online in una settimana? Bhè risponderei: nulla è impossibile! Ma per riuscirci si dovrebbe possedere "da subito" la conoscenza di alcuni trucchi e scorciatoie; inoltre possedere la capacita' di utilizzare con la necessaria competenza (in breve lasso di tempo), tutti e 6 gli strumenti piu' efficaci che internet mette a disposizione. Gli strumenti piu' efficaci da saper sfruttare per guadagnare soldi online seriamente sono 6, e sono esattamente i seguenti: i Blog - i Minisiti - Google Adwords - le Newsletter - gli Autoresponder - ed in fine il motore di tutto il guadagno - i Metodi Di Affiliazione. Ovviamente esistono anche altri sistemi per espandere un Business, ( io li chiamo di tipo secondario) es: creare inserzioni gratuite su siti di annunci, creare pagine sui social network, etc. Ma se si imparasse ad usare in maniera simultanea, solamente queste 6 opzioni descritte precedentemente, significherebbe riuscire a creare un meccanismo semiautomatico di guadagno. Ma è pur vero, che se si volesse realizzare un sistema automatico di guadagno, per far soldi in 7 giorni, bisognerebbe partire dalle basi e conoscere i significati e l'utilita' di ogni singolo strumento. Andiamo a vedere quali sono:                                                                                              

Il Blog: blog, è l'abbreviativo di web-blog, che tradotto significa "diario in rete". Il Blog è un particolare tipo di sito internet dove possono essere inseriti post con contenuti che possono essere visualizzati in maniera cronologica. I Blog tematici o monotematici risultano utili per diffondere un'idea, un prodotto, un Business, stimolando la nascita di nuove community. Creare un Blog è semplice e gratuito, ed è facoltativo l'acquisto di uno piu' domini personalizzati. Per creare un Blog basta andare in una delle seguenti piattaforme => Blogger, Wordpress.com, Tiscali, il Cannocchiale, Io Bloggo, Libero, MySpace.
Il Minisito: un Minisito, è un sito adatto alle imprese che vogliono promuovere un singolo prodotto o gruppi di prodotti. In genere un Minisito viene arricchito con file multimediali animati, e accompagnati da uno schema visivo ben strutturato per integrare il prodotto. In poche parole un Minisito è un sito web formato da una singola pagina, che raccoglie al suo interno la famosa "Landing Page" = pagina di atterraggio. Solitamente un Minisito offre al visitatore una diversa esperienza se messa a confronto con il tradizionale sito web aziendale dove viene presentato solo un layout principale.
Google Adwords: Google Adwords è la principale fonte di reddito di Google, ed è il principale prodotto pubblicitario di Google. Come funziona? Adwords offre il PayPerClick; aprendo un account, si ha la possibilita' di stabilire un badget, e creare inserzioni per pubblicizzare un sito, un'azienda, o un Business. In Google Adwords è importante evitare di sprecare denaro in una campagna di Keyword Advertising mal impostata e gestita, oltre che imparare anche ulteriori trucchi.
Le Newsletter: per le aziende sul Web le newsletter hanno la funzione di pubblicare, promuovere ed aggiornare per mezzo di e-mail i propi iscritti, delle novita' e le offerte sui prodotti, o infoprodotti in vendita. L'invio di newsletter è una comune strategia di marketing, ma solo se ottimizzata offre ottime prospettive di guadagno.

L'autoresponder: un autorisponditore è un programma che risponde automaticamente alle e-mail che gli vengono inviate. Nel Network Marketing questo sistema risulta fondamentale. Inoltre se non si possiede un sito web è possibile pubblicare l'indirizzo del proprio autoresponder su riviste online o cartacee per promuovere i propri prodotti o servizi.

I Programmi Di Affiliazione: i programmi di affiliazione sono i motori che generano il guadagno, e rimangono tra i principali sistemi adoperati per fare soldi online. L'Affiliate Marketing o Marketing di Affiliazione, è un sistema promozionale esclusivamente basato sulla performance, ed è tra le nuove forme di Marketing nate online. Il Marketing di affiliazione consiste in un accordo commerciale tra 2 soggetti: Il primo soggetto è L'inserzionista che promuove il suo programma di affiliazione per reclutare Publisher o affiliati per promuovere il proprio Business online. Il secondo soggetto è L'Affiliato che si iscrive al programma con il proprio Sito Web, Portale o Blog che ospiterà le inserzioni. Il Publisher in seguito a promozione, acquisirà traffico sul proprio presidio web promuovendo le inserzioni del Merchant (inserzionista) insieme ai propri contenuti. In alcuni casi l'accordo commerciale potrebbe essere stipulato anche tra 3 soggetti; in questo ordine => l'inserzionista => L'affiliato =>(3° La Piattaforma di Affiliazione), ovvero chi mette a disposizione il KnowHow e la gestione dei pagamenti. Esistono diversi tipi di network online, per vario genere di prodotti e servizi. Avendo avuto modo di sperimentare personalmente qualche Network di Affiliazione, ed avendoli ritenuti seri e adatti al genere di contenuti da me trattati, ne posso segnalare alcuni => DatingFactory.com - Easyflirt-partners.biz - e Rivcash.com. Come ho scritto precedentemente, è anche possibile fare soldi in 7 giorni, ma da tener presente che; per riuscire nell'impresa in cosi' poco tempo, oltre che rimanere concentrati e lavorare duro, bisogna anche bruciare delle tappe.
Vedi Anche => Come Utilizzare Adeguatamente Gli Strumenti Di Google 
CLICCA QUI