Friday, September 19, 2014

I Tre Segreti Per Fare Soldi Velocemente Con AdSense.

Salve! In questo post, voglio affettuosamente parlarvi dei principali segreti per guadagnare velocemente con la pubblicità di Google AdSense. Quale somma di denaro, e in quanto tempo vorreste guadagnarla? Ovviamente, per realizzare il vostro sogno, (lavorare da casa con Internet) dovrete impegnarvi e pianificare l'obiettivo. Quindi guadagnare velocemente si, ma non prima di aver creato qualcosa di buono. Scoprire da soli i segreti per poter guadagnare con le pubblicità Pay Per Click, significa riuscire a poter programmare da soli i tempi e modi per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato. Purtroppo, (per esperienza personale) vi dico che, per arrivare subito a ciò, occorrono anni. Ma voglio farvi un regalo! Voglio facilitarvi il compito facendovi  fare da subito un salto di qualità. Se il vostro obiettivo è quello di guadagnare velocemente con un blog, inserendo i banner e la pubblicità testuale di Google AdSense, dovreste adottare le dovute strategie per arrivare all'obiettivo minimo dei 1000 visitatori giornalieri. A tal proposito, vi svelerò le 3 principali mosse alla base del successo, ovvero - Scegli - Scrivi - Crea
per-guadagnare-velocemente-con-adsense
I 3 Segreti Per Guadagnare Velocemente Con Adsense:


Numero Uno -  Scegli un argomento interessante e popolareNon partire allo sbaraglio, prima di cimentarti a realizzare un blog o sito web, rifletti e scova nel repertorio delle tue conoscenze e competenze. Per farti un esempio, l'argomento sport calcio è un argomento top che crea parecchio traffico, ma sono ormai troppi i siti e blog che si occupano di questa nicchia. Certo è, che riuscire a trovare un'idea alternativa ed originale anch'essa incentrata sull'argomento calcio, sarebbe per te come aver fatto un terno al lotto. Se vuoi fare soldi velocemente con un blog e la pubblicità di AdSense, devi attirare moltissimi visitatori, ed è bene iniziare con la convinzione che l'argomento trattato abbia le potenzialità per poter indirizzare verso il tuo blog una notevole mole di traffico. 
come-avere-tanti-visitatori-sul-blog
.
Numero Due - Scrivi un post originale al giorno. Rispettare questa regola può sembrarti troppo faticoso? Bhè non è come sembra, soprattutto se lo farai per almeno 4 ore al giorno per un argomento che conosci e ti appassiona. Cerca di scrivere almeno un articolo al giorno, usando non più di 2.000 caratteri, e fallo in modo originale,(non copiare). Devi sapere, che Google apprezza molto chi offre alla comunità della rete dei post originali, utili e intuitivi. Inoltre, se aggiornerai quotidianamente il blog, favorirai l'indicizzazione e la visibilità dello stesso sui motori di ricerca. Se riuscirai a pubblicare all'incirca 28 post al mese, e per 12 mesi, riuscirai ad incrementare velocemente una tale mole di visitatori verso il tuo blog, così da creare i presupposti per raggiungere in breve tempo l'obiettivo dei fatidici 1000 visitatori al giorno.
come-incrementare-traffico-sul-blog
.
Numero Tre - SEO - Crea un titolo e una descrizione con keywords da primato. A volte non basta solamente scrivere un numero infinito di articoli originali e aspettare che una miriade di  visitatori atterrino sul vostro blog. Scrivere post che non leggerà mai nessuno è controproducente, quindi attenzione ai titoli!
 Anche per quanto riguarda la creazione dei titoli, dovrai essere originale, e ti faccio un esempio tanto per renderti l'idea: se il tuo articolo tratta l'argomento " guida per fare un uovo al tegamino", non ti consiglio di creare un titolo che sia strutturato nella maniera seguente: "Come - fare - un - uovo - al - tegamino". Il motivo è semplice, questa frase così composta, se pur all'apparenza efficace, probabilmente non avrà alcun effetto nel posizionamento di ricerca, almeno che tu, non sia il primo ad aver avuto l'idea di scrivere un articolo sul "come fare un uovo al tegamino" (cosa molto improbabile). Con ciò voglio farti intuire che; se noterai che l'argomento di cui vuoi parlare è stato già trattato da decine di altri blog, ma vuoi ugualmente provare ad aggiudicarti un posizionamento migliore, dovrai per cause di forza maggiore strutturare diversamente il sopracitato titolo, magari modificando le Keywords facendo uso dei sinonimi. Es. potresti strutturarlo nella maniera seguente: "Come - Preparare - un -uovo - in - padella" oppure "Preparazione - Dell'uovo - In - Padella". Queste composizioni sono fondamentali al fine di ottenere posizionamenti favorevoli ogni qualvolta si pubblicano nuovi post. 
come-inserire-le-giuste-keywords-in-un-titolo
.
In Sintesi: se vuoi crearti velocemente un reddito con la pubblicità di Google, il tuo blog dovrà essere in grado di generare visite sufficienti a garantirti sufficienti impression e click. Questo può accadere! Ma oltre che mettere in atto le tre strategie sopra descritte, dovrai essere bravo ad azzeccare la giusta posizione dei relativi banner e insiemi di link di AdSense nel tuo blog. Buon Lavoro!

Ti Può Anche Interessare:
=> Per Iniziare A Guadagnare Con Il Blog 
CLICCA QUI


=> Come Realizzare Un Sito Per Il Business Online 
realizzare-sito
CLICCA QUI