Sunday, November 30, 2014

Il Trading Online Può Diventare Un Lavoro Redditizio?

Agli appassionati consiglio di leggere qualche articolo di Achille Capecce, uno dei migliori top trader Italiani. Prima di entrare nel mondo del Trading forex o delle Opzioni Binarie, ci sono alcune valutazioni da fare. Esistono 2 differenti metodi per fare Trading Online, esaminiamoli entrambe.
lavoro-online-redditizio

                                                             
Il Primo: acquistare, perché si è interessati a mantenere nel tempo il titolo in portafoglio. Con questo metodo non si può sopravvivere. Semplicemente perché per sopravvivere si ha necessità di avere un flusso continuo di denaro in entrata, e se si acquista per investire, poi si trattengono i soldi investiti. Nel momento in cui si vende e si utilizza il denaro (per esempio per comprarsi un appartamento) si è fatto sicuramente un buon affare, ma a quel punto non si ha più denaro da reinvestire.
Quindi direi che chi ha da parte dei soldi e vuole accantonarli per difendersi dall'inflazione, può considerarsi  un trader cassettista, ma con la borsa non ci campa: la borsa per costui è uno strumento di difesa del capitale accumulato nel corso del tempo.
Il Secondo: Completamente diverso è il discorso del trader giornaliero, è quello che acquista e vende di continuo, più di una volta al giorno. È colui che entra ed esce di continuo dalle posizioni per acquistare a X e vendere a Y.
Requisiti e Raccomandazioni: per questotipo di lavoro occorre innanzitutto tanta calma e pazienza, professionalità ed esperienza. Ciò che investi devi mettere in conto di poterlo perdere. Non si fa trading quotidianamente con i risparmi di una vita.
Può Diventare Un Lavoro Redditizio?
Come ogni altro mestiere se fatto bene è di sicuro appagante e affascinante, ma questo non vuol dire che possano farlo tutti, indistintamente. E' come quando vai in montagna e vedi un alpinista scalare una vetta rocciosa: il desiderio può anche essere quello di imitarlo, ma se torni a casa, sali su una scala e scopri di soffrire di vertigini, ecco che potresti anche cadere.
Quindi devi essere costante, applicarti, allenarti, e studiare moltissimo.
studiare-per-guadagnare-online-trading
 
Potresti anche chiederti: ma quelle sopra descritte non sono le caratteristiche di ogni normalissimo lavoro svolto con efficienza?
Ecco che qui si giunge ad una conclusione: si, si può vivere con la borsa, esattamente come si può vivere facendo l'elettricista, l'architetto, il camionista o il banchiere. Questo è un lavoro come tutti gli altri lavori, se hai del talento fai tanta strada, se non hai talento resti fermo nella mischia, rischiando di portare a casa solo i soldi per un panino e rimettendoci anche le penne.  Se credi di avere talento per questo lavoro e vuoi metterti in gioco, scopri di più...
Ti Può Anche Interessare:
=> Come Investire Con le Opzioni Binarie A 60 Secondi 
CLICCA QUI
=> Si Può Guadagnare Online Senza Avere Un Titolo Di Studio? 
fare-soldi-online-senza-laurea
CLICCA QUI
=> Ebook Gratis Sul Guadagno Online 
ebook-introduzione-trading
CLICCA QUI