Sunday, December 28, 2014

Semplice Metodo Per Fare Soldi Con I Titoli A 60 Secondi.

Quando vi iscrivete su una piattaforma di trading in opzioni binarie, dovete effettuare un deposito minimo. Una volta effettuata questa operazione, aprite la scheda dei 60 secondi, dove saranno visualizzati tutti i titoli.

Gold = Oro - Silver = Argento - Oil = Petrolio - Euro Dollaro
Ora, prendete in considerazione i titoli più stabili.


Nell'esempio seguente, prendiamo in considerazione solamente il caso in cui vogliate investire sul cambio della valuta Euro/Dollaro. Dopo aver depositato la somma minima di 250,00 Euro sulla piattaforma, cliccate sul tasto EURO/USD, (che rappresenta il cambio della valuta) per vedere se il trend è in salita o in discesa. Come si può vedere nel grafico sottostante, in questa fase il trend ha subito una lieve flessione varcando il punto minimo. Potete anche notare una probabile risalita, a questo punto non fatevi prendere da un eccessivo nervosismo, e aspettate pazientemente.


strategia-vincente-per-investire-online-in-titoli
.


Una volta che il trend ha raggiunto la prima variazione varcando il primo punto massimo e poi il secondo punto massimo, è il momento di investire al rialzo. Inserite quindi il 10% del vostro capitale, cioè 25,00 Euro, cliccate su alto e aspettate che varchi il secondo punto massimo per acquistare. Mettiamo che avete acquistato l’euro dollaro a 1.35309, per avere un guadagno del 70% si dovrà chiudere (nei prossimi 60 secondi) ad un prezzo più alto. Se invece dovesse chiudere allo stesso prezzo, vi verrebbe restituito tutto l’investimento senza guadagni e senza perdite. La piattaforma è molto intuitiva, perché quando nel grafico lo sfondo è verde vuol dire che si è in temporaneo guadagno, mentre quando lo sfondo è rosso si è in temporanea perdita. 
Temporaneo Guadagno
 

Temporanea Perdita
Dopo un iniziale calo del prezzo, il vostro titolo sta andando nella direzione da voi prevista? Se si, avete guadagnato i vostri primi soldi, perché in questo momento la piattaforma calcolerà l’importo dovuto, cioè circa 42,50 Euro con un investimento di 25,00 Euro iniziali, avendo avuto un guadagno netto di 17,50 Euro in soli 60 secondi. Con questa strategia puoi liberamente decidere il tempo che vuoi dedicare al tuo nuovo lavoro online. Forse ancora non sai che un opzione binaria è un titolo in cui il guadagno è predeterminato, e corrisponde ad un ammontare fisso. Cercherò di spiegarmi meglio! Nel caso in cui un opzione, ad esempio “l’oro”, chiudesse nei 60 secondi ad un prezzo leggermente superiore del prezzo acquistato, il guadagno sarebbe sempre e comunque del 70%, e non inferiore. Seguendo alla lettera questa strategia, in una sola ora di trading online, potete arrivare a percepire una somma di circa 320,00 Euro. Se sarete costanti e determinati, e dedicherete almeno un’ora al giorno del vostro tempo a questo lavoro online, potreste arrivare a percepire oltre 2,000 Euro in 15 giorni all'incirca. Tuttavia, per arrivare a tali risultati "con le opzioni binarie" c’è bisogno di un minimo di preparazione e tanto tanto impegno. Per questo scopo esistono Guide in pdf e webinar formativi per neo Trader.
Vi Auguro Un Proficuo Guadagno!


Ti Può Anche Interessare:
Altri Nuovi Sistemi Per Fare Soldi Online E Offline
CLICCA QUI
Il Trading Online Può Diventare Un Lavoro Redditizio? 
opzioni-binarie-lavoro-redditizio-?
CLICCA QUI

Si Può Fare Soldi Online Senza Avere Un Titolo Di Studio? 
guadagnare-online-senza-studiare
CLICCA QUI