Un Lavoro Part-Time Su Internet Per Ragazze Universitarie.


ragazze-universitarie

Un Lavoro Online Redditizio Per Studentesse Universitarie


Premessa: il lavoro qui descritto è aperto a tutte le ragazze indistintamente, purchè si abbiano i giusti requisiti soprattutto quello della maggiore età, come vedremo più avanti. Tuttavia, se andiamo a guardare le statistiche, le studentesse preferiscono mettere questo lavoro online (assai redditizio) al primo posto nella lista
Ecco il perchè del titolo di questo post!



Ma di cosa si tratta?


Lavorare da casa davanti a una webcam live

Le ragazze che svolgono questo tipo di lavoro vengono definite Webcam Girl e lo fanno in completa autonomia. Le Modelle intrattengono membri e visitatori nella loro stanza privata con uno show privato in videochat e ricavano percentuali di commissione per costo a minuto. 
A parere di molte cam girl, livejasmin.com è la piattaforma più organizzata, idonea e affidabile dove appoggiarsi per svolgere questo lavoro, in quanto è tra le prime 100 community per adulti più frequentate del web

La piattaforma è tradotta in 19 lingue, tra cui anche l'italiano. Se una ragazza Cam model, oltre alla madre lingua sapesse comunicare anche in inglese o in altre lingue europee, il bacino di utenza si allargherebbe notevolmente facilitando l'interazione con utenti di varie nazionalità, e ciò contribuirebbe ad amentare di molto le entrate.

Infatti, le modelle più poliglotte riescono a guadagnare oltre 5.000 $ al mese. 
Non sai l'inglese, non è un problema esiste una soluzione. Tieni aperta una seconda finestra sul pc con un traduttore online sempre a portata di mano. 
Usare un traduttore è utile per inviare brevi messaggi, e man mano che ci si abbitua si riesce a interagire quel poco che basta con gli utenti stranieri.
fare-cam-girl-in-sicurezza




Il sito, permette di video chattare con le modelle connesse dal proprio domicilio o studio privato. Per facilitare la ricerca, le ragazze sono classificate in varie categorie, e secondo le preferenze si può accedere alle video chat senza il bisogno di registrarsi.

La chat pubblica è gratis, qui si può parlare con la modella che si sceglie e con tutti gli utenti collegati in quella sala e in quel momento.



Il principale requisito per partecipare a questo business, è quello di essere maggiorenni e di disporre di una discreta webcam, di un portatile o pc desktop, un microfono e una connessione adsl veloce, il tutto per poter interagire e produrre un flusso video di buona qualità.

Ribadiamo che, livejasmin è una community di sesso per adulti nella quale chiunque può realizzare le sue fantasie erotiche.


Come chatta un visitatore con una webcam girls?


Come descritto in precedenza, l’utente non è obbligato a registrarsi su livejasmin per poter vedere le ragazze dal vivo e chattare con loro. Tuttavia, per interagire in privato con una modella l’utente deve registrarsi, accede con il proprio username e password e dopo aver comprato dei crediti, può “iniziare uno show privato” nella stanza della modella di suo interesse. 

Il cliente potrebbe anche accedere a contenuti VIP ad es. foto o video in HD e creare una lista di favorite.



Nota: le ragazze che decidono di fare questo lavoro online sono ragazze normali che amano solo esibirsi davanti a una webcam, e lo fanno per guadagnare da casa in maniera libera e limitata al solo Cyber Sex

Chi decide di fare la Cam Girl sa che quello che fa non ha nulla a che fare con la prostituzione.
L'utente, deve anche tener conto che non è previsto alcun tipo di servizio diretto con le modelle, e non è consentito richiedere dati personali con l'intento di ottenere un incontro di persona.

L’utente (nel rispetto) è libero di chiedere tutto ciò che desidera, al quel punto ciascuna cam girl sarà libera e responsabile di decidere se accontentare ogni sua richiesta o attivare un filtro molestie.

guadagnare-oltre-5.000-dollari-al-mese-in-web-cam


Altri Consigli Per Fare La Cam Girl

Può succedere che si abbia a che fare con clienti abituali e si possa finire per avere una certa complicità con essi. 

A quel punto è solo la cam girl a comandare il gioco e solo lei saprà fin quando e come assecondarlo.
Una volta acquisita una certa esperienza, si può arrivare a godere appieno di questo lavoro, rendendolo un qualcosa di divertente, gratificante ma soprattutto redditizio.

Che dire di più, se sei una ragazza, una studentessa carina, sexy, disinibita, un pò intraprendente e vuoi fare soldi extra da casa, questa può essere un’opportunità davvero interessante!




Approvazione Account Modelle e Modelli.


üDopo la registrazione, probabilmente ti verrà richiesto di caricare una scansione fronte/retro di un documento identificativo valido, ben visibile e non deteriorato (carta identità - passaporto - patente di guida ecc). E' fondamentale rispettare questo passaggio per non essere respinti, e soprattutto rispetta il regolamento.
approvazione-requisiti-guida






Energia Sessuale: Uno Strumento Per Attirare Quello Che Desideri.