Thursday, September 17, 2015

SEO Per Tutti - Guida Semplice Alla Portata Di Chiunque.



presentazione-ebook-seo-per-tutti
PER TUTTI




Una Guida al SEO fai-da-te, Vincente e alla portata di tutti !

SULL'AUTORE

Eugenio Del Zompo - Blogger.
Nel 2001 iniziai da autodidatta un percorso di ricerca e formazione nel Web. Appassionato di Web marketing, Social media, Grafica web e SEO writing. Dal 2010, iniziò ufficialmente la mia avventura come Blogger. Autore dell'ebook SEO PER TUTTI e amministratore di 4 Blog tematici quali:

Accorgendomi del fatto che la maggior parte degli articoli postati nei miei Blog riuscivano ad ottenere le prime posizioni nei principali motori di ricerca, ritenni doveroso mettere a disposizione di altri Blogger e Webmaster questi preziosi trucchi SEO senza i quali, mai avrei potuto rendere abbastanza popolari online i miei Blog.
Vi Presento:
"SEO PER TUTTI" una semplice e intuitiva Guida in formato digitale, dove viene finalmente rivelato il metodo per piazzare nuovi post sulle prime pagine di Google con estrema facilità.
ebook-seo-guida-rapida-facile-intuitiva

strategie-seo-semplici-alla-portata-di-tutti



PERCHE’ UNA GUIDA VINCENTE?


Ciò che oggi è un dovere per un Blogger, o comunque per chi fa del Business online, è chiamato lavoro SEO. La SEO, (Search Engine Optimization) crea “gratuitamente” le condizioni favorevoli affinchè un Sito web abbia dei riscontri positivi in termini di visibilità e traffico (portare + visite ad un Sito grazie a una buona visibilità su Google, equivale a portare + potenziali clienti). Solitamente, questo lavoro di ottimizzazione richiede tempo e molto impegno, in quanto le pratiche per ottimizzare le pagine di un sito web diventano numerose. Non preoccuparti! Se applicherai costantemente il metodo descritto in SEO PER TUTTI, non solo ti garantisco che la tua mole di lavoro sarà drasticamente ridotta, ma ne noterai anche l’efficacia ogni qual volta riuscirai a piazzare nella prima pagina del motore di ricerca, ogni tuo nuovo singolo post. Sicuramente, sei al corrente di quanto sia importante posizionare un nuovo articolo nella prima pagina di Google. Bene, allora sai anche, quale fantastica sensazione si provi a vedere il tuo ultimo post in pole position. Esatto! E’ Pura Soddisfazione! Tuttavia, non sempre è facile piazzare sulla prima pagina della SERP nuovi contenuti come ci eravamo prefissati. Questa originale e intuitiva Guida è facilmente assimilabile, adatta soprattutto a principianti che non hanno familiarità con l'HTML. SEO PER TUTTI, ti rivela come velocizzare il processo di ottimizzazione per poter ottenere posizioni importanti su Google con il minimo sforzo. Ovviamente, devi sapere, che il metodo descritto in questo Ebook non sarà infallibile, in quanto, molto dipenderà dalla concorrenzialità che avrà sul web ogni specifico argomento trattato nei tuoi post.

trucchi-seo-posizionamenti-rapidi
Tuttavia, SEO PER TUTTI, ti aiuterà a risolvere anche questo tipo di inconveniente garantendoti esito positivo nel 95% dei casi. Il rimanente 5% (margine di errore) sarà colmato sicuramente dal tuo impegno e dalla tua bravura.
Qui di seguito, voglio dimostrarti che non sto parlando di aria fritta! Voglio mostrarti alcuni responsi, grazie ai quali potrai avere la prova inconfutabile dell’ottimo posizionamento ottenuto su Google dai miei siti, dopo aver applicato questo straordinario metodo! I seguenti, sono Reali screenshot, e non creazioni di Photoshop o altri sistemi. Per fare una verifica, e constatare che siano realmente le prime pagine della SERP, ti invito ad effettuare una normale ricerca su Google. Potrai accorgerti, che solo in prima pagina troverai la barra delle statistiche di Google con le informazioni sul numero dei risultati trovati in base alla ricerca, + il tempo impiegato per la ricerca.
truccho-seo-vincente-per-blogger-principianti

Valuta Anche:

  •  I termini usati per la ricerca.
  •  La concorrenzialità degli argomenti trattati.
  •  I risultati nella barra delle statistiche di Google.
  •  La data di pubblicazione dei post.
seo-vincente-primi-nella-serp-in-3-passi

essere-in-prima-pagina-nella-serp-facilmente

come-posizionare-un-post-primo-su-google-garantito

guida-seo-facile-economica

ebook-trucchi-seo-valido-a-basso-costo
manuale-digitale-trucchi-seo-basso-costo-1.99-euro


Con Questo Ebook, Potrai Replicare Ciò Che Io Sono Riuscito A Realizzare.
Anche Tu Riuscirai A Piazzare I Tuoi Post Sulla Prima Pagina Di Google
In Pochi Giorni!

I Vantaggi Di Questo Metodo?

ü Non dovrai creare URL specifici per le pagine prima di pubblicarle.
ü Non dovrai fare operazioni di merkup.
ü Non avrai bisogno di particolari strumenti per cercare parole chiave.
ü Puoi attuarlo anche se non hai dimestichezza con l’HTML.  
ü Arriverai prima di un tuo potenziale concorrente.

Si perché con questo speciale metodo avrai la scorciatoia temporale per anticipare probabili concorrenti di settore nella pubblicazione di un tuo articolo.

Ok, Ma Quanto Costa
Questo Ebook?
Bhè all’inizio ero in dubbio se Rivelare o no questi Preziosi Trucchi, fui anche consapevole del fatto, che rivelare questo personale metodo avrebbe potuto agevolare il passo di alcuni miei potenziali concorrenti di settore. Tuttavia, dopo aver valutato attentamente la questione, mi resi conto che la divulgazione di tali informazioni non avrebbe mai potuto avere effetti esageratamente deleteri per la mia attività online. Inoltre, considerando anche l’attuale situazione, ho voluto offrire ugualmente un info-prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo a un costo di copertina davvero alla portata di tutti.


Non So A Quanto Stai Pensando Ma Sicuramente ti Stupirai.

ebook-seo-per-tutti-miglior-prezzo-1,99-euro
Questa Magica Guida Ebook
è tua...
strategie-seo-vincenti-guida-per-neo-blogger-basso-costo

SEO PER TUTTI, è l'unico manuale digitale attualmente in commercio concepito per essere veramente alla portata di chiunque! Un investimento di modesta entità per un considerevole risultato!
 Attualmente, io stesso continuo ad applicare con successo questi semplici ma infallibili Trucchi SEO.
Un Manuale di 14 pagine
in formato ePub e Mobi che potrai scaricare nei principali Ebook-Store Online.

Link Per Il Download Immediato:
youcanprint.it