Thursday, October 1, 2015

Come Rendere Popolare Un Brand Un Nuovo Sito O Blog.


come-far-acquisire-popolarità-ad-un-nuovo-sitoDa una sorprendente analisi dell’americana Qmee, si è scoperto che ogni 24 ore nel mondo nascono all'incirca 830.000 nuovi siti web, dal più piccolo al più grande. Con essi, migliaia di migliaia di nuovi Blogger e Webmaster sognano di conquistare la loro libertà finanziaria sul pianeta internet. Ovviamente, questa tendenza (anche grazie all'influenza dei più famosi social network e youtube) fa della Web Economy uno dei settori attualmente più prosperi al mondo. Tuttavia, come tutti sappiamo, c’è da dire che in mezzo all’enorme mole di traffico web generatosi, rimane compito assai arduo farsi strada nell’immensa blogosfera. Un aumento della concorrenza, genera inevitabilmente di riflesso una competitività che diventa sempre più fitta.
trucchi-seo-vincenti-per-principianti
Nell'attuale situazione, è quindi fondamentale rimanere sempre aggiornati e ampliare costantemente le proprie conoscenze relative al web marketing e a strategie SEO semplificate ma al tempo stesso efficaci. Posizionarsi primi sui motori di ricerca è di vitale importanza per chi amministra siti web, perché ciò, permette di espandere il proprio Brand, acquisire traffico e popolarità. Tuttavia, una delle strategie più efficaci per iniziare ad acquisire popolarità online, rimane quella del "Guest Posting". Come detto in precedenza, è statisticamente provato che nel mondo nascono ogni giorno migliaia di nuovi Siti/Blog, ma è anche vero che solo il 10% dei neo-Blogger riesce a portare avanti il lavoro iniziato, mentre il rimanente 90% si arrende facilmente facendo tramontare la propria creazione dopo appena un mese di vita. Questi dati lasciano assai perplessi e fanno pensare alle più comuni cause, ossia, difficoltà nel reperire contenuti interessanti e originali? Mancanza di passione? E più in generale; mancanza di creatività? Bhè, quest’ultime credo siano le cause più probabili, ma non le uniche. In realtà, molti principianti sono consapevoli di essere gli ultimi arrivati, e se pur partendo con entusiasmo, non riescono a rimanere costanti nel portare avanti il loro progetto a lungo termine. Ciò è dovuto al fatto che nell’immensa concorrenza creatasi nella blogosfera, essi, sanno di non venirne a galla facilmente e quindi si arrendono inesorabilmente. Non c’è nulla di più errato! A volte, occorre soffermarsi senza pensare a risultati mediocri, ma pazientare e cercare di migliorarsi dedicandosi ad una più approfondita ricerca formativa venendo a conoscenza di nuovi trucchi, suggerimenti e nuove strategie, che una volta messe in atto, daranno vita ad un effetto leva straordinario. Il successo lo si conquista a piccoli passi! 
per-rendere-famoso-un-brand-nuovo-sito-o-blog
Oggi Il lavoro SEOChecché se ne dica, ricopre ancora un ruolo cardine nell'internet Business. Sappiamo, che i cambiamenti attuati da Google in questi ultimi anni, hanno portato in secondo piano tecniche come, lo spamming di keywords ecc, e che in effetti non sono tra le strategie migliori da attuare in questa attuale evoluzione di Google. Tuttavia, ritengo che le scelte di Google non siano deleterie, ma anzi, al contrario più giuste, visto che i favoriti da Google saranno solo coloro i quali editeranno contenuti originali e di qualità rispetto a chi invece avrà scelto di puntare ancora sulla quantità. Tuttavia, "ottimizzare il contenuto" di una pagina web, rimane il metodo principale per ottenere il massimo in termini di posizionamento.
Vuoi scoprire come piazzare facilmente i tuoi nuovi post nella prima pagina della SERP? Sono stati Rivelati dei Trucchi SEO Vincenti, e alla Portata di Tutti, al passo con gli attuali cambiamenti di Google. Il metodo, aiuta ad ottimizzare al meglio il contenuto di una pagina web in soli 3 passi