Friday, June 17, 2016

Come Guadagnare 2000 Euro In 30 Giorni Con I Social Network.

guadagnare-2000-euro-con-facebook
Per chi ancora non la conoscesse, questa è una nuova rete pubblicitaria o piattaforma di Network Advertising che grazie alle sue numerose campagne pubblicitarie consente di condividere su Facebook e in altri social network, link promozionali di sponsor affermati. Tutti possono aderire a questo sistema dove non vi è l'obbligo di avere un sito web, anche se i webmaster hanno il vantaggio di aumentare i guadagni implementando i widget a disposizione nei rispettivi siti o blog. Il programma in questione si chiama "Worldfilia" che con oltre 2 milioni di euro pagati dall’apertura nel Novembre 2012 ad oggi, è il network pubblicitario numero uno in Italia. Altro aspetto importante da considerare, è quello della riscossione, che a differenza di altri network di affiliazione su Worldfilia può avvenire ogni 15 giorni. E’ veramente possibile guadagnare 2000  al mese sfruttando le potenzialità dei social network? Si è possibile, pensa quanti milioni di utenti si connettono su Facebook ogni minuto in tutto il mondo 24 ore su 24, poi immagina cosa potresti realizzare con solo 2 ore di lavoro al giorno. Considera anche, che potresti condividere link anche su altri importanti social network dove altrettanti utenti aderiranno alle tue condivisioni. Tuttavia, prendiamo da esempio soltanto il più popolare Facebook! Per non sbagliare, abbiamo pensato di creare un mini tutorial che spiega tutti i vari passaggi e qualche trucco da mettere in atto per iniziare a pubblicare correttamente i link e guadagnare con Worldfilia.

Come Guadagnare Con Worldfilia E I Social Network.
Segui I Passi Qui Indicati.
 
1) Vai su www.worldfilia.net, clicca su Publischer => Leggi Tutto => Iscriviti Subito. Ora compila il form di iscrizione.
come iscriversi-su-worldfilia

2
) IMPORTANTE! Se non hai un blog o un sito web, nella casella “Web URL” inserisci ugualmente qualcosa, ad esempio il nome di un URL che andrai a creare a breve o un nome inventato che non sia già esistente online. Il numero di telefono non è obbligatorio, e nella casella "Ragione Sociale" puoi inserire la partita iva o il tuo codice fiscale. Una volta compilati i restanti campi, accetta i termini e le condizioni del servizio e attendi l'attivazione del tuo account.


iscrizione-piattaforma-network-advertising-italiana
CLICCA PER INGRANDIRE



3) Appena sarà attivato il tuo account, entra nel tuo pannello di controllo su Worldfilia e clicca su Campagne Pubblicitarie.
4) Analizza per bene le campagne pubblicitarie approvate e attive. Hai una vasta scelta che varia dai prodotti per la salute e la bellezza, ai servizi finanziari, ai giochi PC e molto altro ancora.
5) prima di iniziare ci sono ancora alcuni passi da compiere. Entra nel tuo account Facebook e fai delle ricerche. Iscriviti a dei gruppi che trattano argomenti a tema con i prodotti e i servizi che andrai a promuovere. Per avere più visibilità, cerca di iscriverti a gruppi con oltre 10000 membri. Per vedere se ne vale la pena, prima di inviare una richiesta leggi il regolamento di ciascun gruppo in quanto alcuni di essi impongono limiti. Quando sarai iscritto/a ad almeno un paio di gruppi, 
torna su Wordfilia e scegli il prodotto o servizio che vuoi condividere.
Come Preparare Un Link Social. ESEMPIO:

1) Mettiamo che scegliate una delle campagne più pagate. Prendiamo come esempio "Omnipotence" con 5 link disponibili e una commissione che ad oggi è di 16,00 

 CPA.
condividere-e-guadagnare-con-facebook
CLICCA PER INGRANDIRE

Ora cliccaci sopra per aprire la pagina con i link e le varie landing page.
2) Per visualizzare ciò che dovrai promuovere, basta cliccare su ciascuna delle miniature. Esplora la pagina e studiati per qualche minuto il prodotto poi scegli la landing page più consona (vedi screenshot).
fare-soldi-con-i-social-network
CLICCA PER INGRANDIRE


3) Una volta scelta la landing page, clicca su LINK AVANZATO per aprire una nuova finestra del browser.
4) L’url alla pagina è stato già creato. IMPORTANTE: Ora devi creare un dominio aggiuntivo per riuscire a pubblicare sui social senza essere bannato. Segui i 3 passi indicati su Worldfilia (vedi screenshot). Impegnando 5 minuti del tuo tempo e una sola volta, puoi creare fino a 3 domini aggiuntivi gratuiti effettuando la registrazione sul sito noip.com (l’operazione richiederà solo qualche minuto). Una volta creato un tuo dominio inseriscilo nell’apposito riquadro. Ora scegli un’immagine online che rappresenti il prodotto, fai il download e caricalo su Worldfilia, dopodichè, scrivi un titolo ed eventualmente una breve descrizione. Inoltre, per far si che il link non risulti uno spam, inserisci anche un URL di tua scelta come ad esempio può essere repubblica.it, il quale reindirizzerà i revisori su un’altra pagina.
5) Clicca su procedi con la creazione del link social (vedi screenshot).
tutorial-trucchi-per-guadagnare-con-worldfilia
CLICCA PER INGRANDIRE

6) Ora per iniziare a guadagnare, fai un copia e incolla del tuo link e pubblicalo nei gruppi di Facebook dove ti sei iscritto/a in precedenza (vedi screenshot).
consigli-per-fare-soldi-con-facebook
CLICCA PER INGRANDIRE

Ecco qui in basso un esempio di ciò che visualizzano i membri dei gruppi, e i tuoi amici su Facebook ogni volta che pubblichi un link.
Prima di pubblicare, scrivi un breve messaggio o un breve feedback che accompagni il link come nell'esempio (un trucco consigliato).

Metodi Di Pagamento Accettati.

üBonifico Bancario.

üRicarica Postepay.
Ti aspettano guadagni da urlo! Non perdere tempo prezioso, e se ancora non lo hai fatto, registrati a Worldfilia e inizia a guadagnare con il tuo sito/blog o il tuo account Facebook.