Sunday, October 1, 2017

2 Migliori Modi Per Fare Soldi Seriamente Online Nel 2018.

nuovi-metodi-guadagno-2018Il mondo online è pieno zeppo di opportunità di Business, alcune di esse promettono facili guadagni ma poi si rivelano dei veri flop, altre invece, offrono reali possibilità di intraprendere vere e proprie professioni autonome grazie alla Digital Revolution. Il tempo corre ed è il momento di organizzarsi per futuri progetti! Da approfondite ricerche, al di la di quel che si scriva o si dica sui vari modelli di Business su internet, saranno essenzialmente due i più profittevoli metodi per fare soldi seriamente nell'immediato futuro. I due sistemi di seguito elencati, hanno già preso il sopravvento nel 2017, e secondo gli esperti di settore, nel 2018 la loro ascesa sarà inarrestabile. Andiamo a vedere quali sono, se sono necessari particolari requisiti ma soprattutto per capire come entrare in azione.


1° La Vendita Dei Libri Elettronici.
Internet sta spazzando via l'era delle edizioni tradizionali. Oltre ad ogni altro tipo di informazione, questo media ha rivoluzionato la distribuzione e la vendita di libri. Oggi libri cartacei e libri elettronici (ebooks) possono essere cercati e acquistati nello stesso posto.
come-guadagnare-online-nel-2018





Possono essere scaricati immediatamente in un pc, tablet, smartphone o un lettore di ebook con un semplice e veloce click. Milioni di Ebooks di ogni genere vengono venduti ogni anno negli Stati Uniti, e rappresentano circa il 20% del fatturato totale proveniente dalla vendita di libri.




La buona notizia è che non devi essere obbligatoriamente un editore già affermato e con le tasche piene di soldi per entrare in azione. Puoi semplicemente diventare imprenditore online e vendere i tuoi ebooks direttamente dal tuo sito o blog web.




Puoi vendere le tue conoscenze e le tue passioni semplicemente mettendo nero su bianco e renderle di pubblico dominio. I libri elettronici possono essere romanzi, opere di non-fiction, manuali/guide, raccolte o saggi ... non esiste un limite in questo mercato.




Una volta che il tuo ebook è pronto? Puoi scegliere se caricarlo e venderlo sul tuo sito web, oppure creare un account su una delle "piattaforme di selfpublishing" come youcanprint.it, Kindle Direct Publishing, StreetLib SelfPublish, Ilmiolibro o Lulu. Con un solo account potrai pubblicare, distribuire e vendere il tuo libro in tutto il mondo nel formato cartaceo, ebook o audiolibro. Se vuoi iniziare a farti un pò di pubblicità, puoi anche introdurre il libro sui social media preferiti, sulla tua lista di email, sul tuo blog e sul tuo sito web, il tutto con un link di riferimento per acquistare il libro dove reso disponibile.



Credi di avere il potenziale per fare un sacco di soldi? Prendi la 27enne Amanda Hocking di Austin, Minnesota, ha pubblicato da sola il suo romanzo "Switched" – Il segreto del regno perduto in versione ebook. In due anni ha venduto circa  1.650.000 copie guadagnando 2,5 milioni di dollari.


2° Sviluppo Di Applicazioni
Smartphones ... ognuno di noi ne a uno oggi giorno, sia che sia un iPhone o Android. Cosa scaricano e usano spesso le persone su questi dispositivi? Ovviamente Applicazioni di Social media, giochi, strumenti utili, roba divertente, ecc ecc.

i-metodi-di-guadagno-online-più-profittevoli-per-il-2018


Sei uno sviluppatore? Conosci il mercato e i trends del momento? Puoi entrare in azione ora con una tua nuova idea! Naturalmente, sarà difficile competere con i cari Pandora e Pinterest, ma è possibile creare un'idea di nicchia che risponda ad una necessità che le persone hanno, e creare un'applicazione che soddisfi tali esigenze.
Alcuni esempi:
Un nuovo genere di calcolatore - un App per migliorare
l'acquisizione di immagini - un elenco con illustrazioni di pose PraiseMoves (l’alternativa ‘cristiana’ allo yoga) - un downloader e organizzatore del podcast ... e l'elenco può continuare.



Tuttavia, non devi necessariamente essere un programmatore per creare un'applicazione. Tu hai un'idea che può tornare utile alla gente? Bhè non è un problema! Con un minimo investimento, puoi chiedere l'aiuto a programmatori disponibili a tariffe molto convenienti su siti come yeeply (in l'Italia), naturalmente l'importo esatto che pagherai ai tuoi sviluppatori dipende dalla complessità della tua app.



Cos'è di fondamentale importanza? Devi creare un'applicazione che funzioni su entrambi gli smartphone Android e gli iPhone di Apple. In questo modo massimizzerai la tua base di clienti.



Ci sarà da lavorare duramente, ma presto ti renderai conto che ne sarà valsa la pena, e ti accorgerai che nell'anno 2018 grazie ai tuoi sforzi sei riuscito finalmente a trovare la strada per la libertà finanziaria.
Ti Può Anche Interessare:
Un Metodo Infallibile Per Vincere Sempre Alle Scommesse Calcistiche
9 Nuovi Sistemi Per Guadagnare Online Legalmente 
"SEO PER TUTTI" Una Semplice Guida Alla Portata Di Chiunque