Sunday, March 11, 2018

Come Minare Valute Digitali Online Senza Spendere Denaro.


come-minare-gratis-criptovalute
Se da poco sei entrato nel nuovo mondo delle criptovalute, e stai pensando di investire il tuo denaro, nessuno te lo può vietare. Se invece, stai cercando un metodo alternativo per guadagnare criptovalute gratuitamente, sei entrato nel posto giusto. Lo sapevi che oltre che investire il tuo capitale, puoi guadagnare molte criptomonete in maniera totalmente gratuita? Ma prima di iniziare, ecco una breve introduzione per chi non è ancora abbastanza informato sull'argomento.

Cosè Il Bitcoin: il Bitcoin è una criptovaluta basata su software, matematica e crittografia e viene scambiata all'interno di un sistema indipendete. Il suo valore (domanda e offerta) è determinato dal mercato. Bitcoin è una moneta privata non controllata da banche centrali e governi, ed è un sistema che garantisce l'anonimato e la sicurezza. Alcuni esercizi commerciali in Italia hanno iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin.
Cosè Il Mining: in una transazione in Bitcoin, non esiste una banca a fare da garante, per questo, entrano in gioco i miner o minatori. I minatori tramite i loro computers fanno eseguire dei calcoli molto complessi per verificare che ogni transazione sia corretta. Quando un minatore riesce nella verifica, approva e inserisce una sorta di firma, ed in cambio, il sistema ricompensa il miner generando un nuovo Bitcoin. Più miner ci sono, e più il sistema diventa sicuro, veloce e stabile.
Il metodo di seguito descritto, se sfruttato con pazienza, intelligenza e calcolo, darà ottimi profitti nel medio/lungo termine. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta e come iniziare!


Guida Al Metodo
Conosci Eobot? E' un Wallet per monete digitali, e allo stesso tempo una piattaforma di Cloud Mining gratuito. Per usufruire del servizio, non dovrai installare fastidiose toolbar sul browser, ma basterà solo registrarsi sul sito, e successivamente effettuare il login.
Devi sapere, che per svolgere l'attività di Mining, occorre investire moltissimo per aumentare la potenza del PC e dell'hardware, e nella manutenzione. Mentre il mining tradizionale necessita di computers di proprietà, che sono costosi e richiedono un gran dispendio di energia elettrica, il cloud mining prevede un sistema di mining online che consiste nell'affitto di potenza di calcolo di durata e velocità diverse. In questa piattaforma, non dovrai sfruttare la potenza della tua CPU, ma dovrai solamente affittare la potenza di calcolo messa a disposizione dall'azienda Eobot. Se fino ad oggi avevi rinunciato a minare criptovaluta, perchè credevi non fosse conveniente, adesso è il momento di cambiare opinione.

Grazie a Eobotnon occorre nessun super pc, nessuna spesa obbligatoria e nessun acquisto di sofisticati componenti, in quanto, è un sistema autonomo che continua a girare anche a computer spento.

Possibilità di minare criptomonete come: Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin, STEEM, Dogecoin, Ripple, Dash, CureCoin, XEM, Monero, Zcash, Factom, Bytecoin, Lisk, MaidSafeCoin, Gridcoin, Cardano, Golem, e USD. Inoltre, su Eobot c'è la possibilità di minare la stessa potenza di calcolo "Cloud SHA 4.0" per 10 anni, o per 24 ore. 
La bella notizia, è che possiamo affittare o minare questa potenza di calcolo senza pagare un centesimo, ma andiamo a vedere come si fa.

Come Affittare Gratis Potenza Di Calcolo Per Iniziare A Minare

Più la potenza di calcolo è maggiore, più velocemente andremo a guadagnare moneta digitale, e tutto senza spendere un Euro. Sei Pronto/a!
Segui queste istruzioni e non potrai sbagliare, è tutto Gratis! 
Crea Un Account Eobot. Fatto? Una volta ricevuto il link di attivazione account tramite email, puoi iniziare è facilissimo. 
Registrazione Eobot. 
Primo passo
Su Eobot è presente un Faucet, un rubinetto, il quale ci regala delle ricompense in criptovaluta ogni 24 ore. Possiamo decidere se cumulare per un paio di giorni questi Bonus, oppure se utilizzarli e spenderli subito per minare. Una volta attivato l'account, puoi decidere su quale moneta accreditare il faucet (la ricompensa) o se investire il faucet in potenza di calcolo (Cloud Mining). 
➽ Vai su ➨Mining ➨ imposta la sigla di una criptomoneta es, BTC - ETC .... o potenza calcolo GHS 4.0. Se scegli la sigla ➨Diversify, spunta una o più monete. Eobot continuerà a minare a rotazione di 10 minuti le criptomonete selezionate.
➽ Vai su ➨Display Currency ➨ imposta la sigla (EUR / USD) con cui visualizzare gli importi (Vedi Figura In Basso).
come-guadagnare-gratis-valute-digitali
Secondo passo
➽ vai su ➨ProductsFaucet ➨ Si cambia pagina, e nella riga vuota risolvi il captcha del riquadro, clicca ➨ Get Fauced Reward ➨ torna su Account. Adesso visualizzi la ricompensa sulla moneta prescelta (Vedi Figura In Basso).


Nota: Ricorda che puoi fare questa operazione (faucet) una volta al giorno per lo stesso indirizzo IP. La ricompensa verrà accreditata dove è posizionato in quel momento il mining. Tieni presente, che scegliere di minare potenza di calcolo o criptomoneta, è indifferente, almeno all'inizio! La scelta è tua.

Strategia Per Aumentare La Potenza Di Calcolo 

Forse ti stai domandando: ma come ci guadagna Eobot, se io con questa strategia non ci investo neanche 1,00 $ ?? Ovviamente, potrai anche investire denaro su Eobot, ma questa rimane una scelta facoltativa, perchè qui si parla di minare Gratis. Tuttavia, devi sapere, che all'interno della piattaforma qualsiasi operazione di "Exchange" ossia quando scambierai potenza di calcolo o una criptovaluta con un'altra, l'azienda trattiene il 5% di Fee (una tassa sul cambio). Basti pensare quanti utenti registrati al mondo effettuano operazioni nelle 24 ore, per capire quali possano essere i profitti in criptovaluta di Eobot. Ma proseguiamo con la Guida.
Come detto in precedenza, puoi anche affittare potenza di calcolo per 24 ore o 10 anni. Ciò significa, che Eobot continuerà automaticamente a minare criptomoneta fino alla scadenza dei 10 anni o delle 24 ore. Il trucco principale per aumentare potenza di calcolo, e fare profitti nel medio/lungo termine, sta nel far accumulare il più possibile alcune criptovalute disponibili su Eobot, preferibilmente quelle con valore superiore alla media, le quali ci consentiranno di acquistare più potenza di calcolo, e minare monete per così dire più giovani. 
Esempio 
Se un Ethereum è quotato $ 20,00 e acquistiamo potenza di calcolo per 24 ore con 0.00026643 Ethereum, abbiamo 10.12393707 GHS 4.0 di potenza. Se invece acquistiamo con 0.00364057 in XRP quotato a $ 0,80 abbiamo 4.93981975 GHS 4.0 di potenza. Quindi, per aumentare gradualmente, giorno dopo giorno la velocità di Mining, è consigliato gestire al meglio questa opzione, oltre a sfruttare il tempo disponibile per minare anche lo stesso Cloud Mining. Un'altra strategia da adottare quando si vogliono sfruttare periodi al ribasso delle criptovalute, è quella di cambiare il pacchetto di Cloud Mining, cambiando da 10 anni a 24 ore. Per eseguire quest'ultima operazione fai così:  Clicca ➨ Exchange ➨From - seleziona Cloud SHA 256 4.0 10 Year rental. Su ➨To - seleziona Cloud SHA 256 4.0 24 Hour rental e clicca ➨Buy
Applica quest'ultimo trucco, quando vuoi approfittare della fase di ribasso per minare criptovaluta più velocemente (Vedere Figura In Basso).
come-minare-senza-investire-nulla

Come Guadagnare Più Criptovalute

Se vuoi caricare più criptomonete su Eobot o in altri Wallet, puoi cumulare gratuitamente Litecoin (Litoshi), Dogecoin, Bitcoin (Satoshi), Bitcoin Cash, Ripple (MicroRipple) e Dash con dei Faucet . Guadagni anche mentre svolgi altre attività online o spegni il PC. Inoltre, ricordati che puoi usare il Faucet Eobot non più di una volta al giorno!
Altri Faucet Consigliati:
Bitfun Automatico
Bonus Bitcoin Claim ogni 15 min
Moon Litecoin Automatico (vivamente consigliato)
Moon Dogecoin Automatico
Moon Bitcoin Automatico
Moon Dash Automatico
Moon Cash Automatico
Freeripple Claim 1 ora
Coinfaucet Claim 1 ora per MicroRipple
ree Nem Faucet Claim 1 ora
Instant-LTC (vivamente consigliato) 
Airdrips (miglior faucet per Bitcoin Cash)
Come Usare I Faucet:
iscriversi e riscuotere criptovalute con i faucet è semplicissimo! Entra nel sito, Inserisci una email valida e sei pronto! Ad eccezione di CoinfaucetFreeripple e Free Nem gli altri faucet , accreditano la criptovaluta in un Microwallet chiamato CoinPot. Una volta raggiunto su CoinPot il minimo prelevabile, si possono depositare le criptovalute su Eobot o altri Wallet. Se vuoi sapere nel dettaglio come funziona un faucet, puoi leggere questo articolo... 
Ricapitolando:
Eobot è un sito web che offre un servizio per Minare Valuta-Digitale (Mining) senza sfruttare il proprio PC, ed è attivo da aprile 2013, con sede in California, Stati Uniti d’America. 

Vantaggi:
– Il Cloud di Eobot lavora per noi anche quando non siamo al PC.
– Risultati aggiornati ogni 60 secondi.
– Possibilità di aumentare la potenza di calcolo (Cloud) ogni volta che lo desideriamo
– Nessun canone e nessun acquisto di software
– Libera scelta della criptomoneta che vogliamo estrarre (minare) 
– Acquisto/Noleggio GHS per 10 anni o 24 ore. 




Inizia Subito a Minare Gratis Criptovalute. 
Buon Cripto-Guadagno!
Registrazione Eobot.