Monday, December 24, 2018

Come Guadagnare Criptovalute Usando Google, Amazon e Youtube.

guida-definitiva
Lo sapevi che è possibile fare soldi usando il motore di ricerca più famoso al mondo e non solo? Con il metodo di guadagno spiegato in questa Guida, continui a fare ciò che hai sempre fatto fino ad oggi ma in cambio ricevi una ricompensa giornaliera. Ciò che rende unico questo metodo di guadagno online, è il modo in cui verrai premiato, si perchè sarai pagato con un nuovo genere di denaro, per l'esattezza un token virtuale scambiabile con Euro/USD. Se sei una persona appassionata di internet, di informazione e nuove tecnologie, è difficile credere che non hai mai letto o sentito parlare di Bitcoin, Ethereum, token ERC20 e criptovalute in genere. C'è ancora molta disinformazione su cosa siano e cosa rappresentano i token e le criptovalute come Bitcoin, Ethereum ecc. Tuttavia, se sei nuovo a questi argomenti, prima di proseguire con la lettura di questa Guida, è consigliato dedicare almeno mezzora del tuo tempo ad alcuni articoli introduttivi. Bitcoin e Criptovalute in genere forniscono un nuovo approccio ai pagamenti e per questo, ci sono alcuni nuovi termini che potrebbero diventare parte del tuo vocabolario. Per avere una visione più chiara, e apprendere con più facilità il metodo di guadagno descritto in questa Guida, abbiamo elencato qui in basso una serie di link utili.
Glossario Bitcoin.
Che cos'è Bitcoin.
Che Cos'è la Blockchain.
Che Cos'è Ethereum.
Che cos'è un token ERC20.
Che Cos'è un wallet per ERC20.
Differenza tra Criptovaluta e Token.
Cryptocurrency exchange.
Anche se ancora siamo solo agli albori, e ancora lontani per un'adozione in massa di questo nuovo mezzo di pagamento, è anche vero che le Criptovalute esistono già da diversi anni, hanno un loro mercato di riferimento, sono legali e possono essere scambiate con valuta tradizionale Fiat (Euro/USD) tramite appositi exchange (borse virtuali online per criptovalute). 
Come Guadagnare Con Presearch:
La Guida Definitiva
In un mondo dove un unico motore di ricerca controlla il 77% di tutte le ricerche e influenza miliardi di dollari, modella le percezioni e agisce come principale custode di internet, un motore nuovo e basato sulla comunità è una necessità. Presearch è un nuovo e geniale motore di ricerca decentralizzato dove veniamo pagati con dei token ERC20 ogni volta che effettuiamo delle ricerche su Google, Amazon, Facebook, Twitter, Youtube, Netflix ecc ecc.
Presearch ha un'innovativa strategia go-to-market per indirizzare gli utenti più frequenti e ottenere l'adozione anticipata. Versioni future della piattaforma open source utilizzeranno un indice basato su blockchain curato dalla comunità.
guadagnare-token-ERC20-presearch

Bonus di iscrizione di 25 PRE per coloro che aderiscono tramite referral link.
Iscriviti Subito. 
Per ogni ricerca effettuata, Presearch premia i membri della comunità con delle frazioni di Token (PRE) corrispondente a 0,25 fino a un massimo di 8 PRE al giorno. Inoltre, Presearch da la possibilità di personalizzare la ricerca verso siti esterni. Si esatto, farai quello che hai sempre fatto ma verrai pagato!
A proposito, il prelievo minimo è di 1000 PRE.
Ma andiamo a vedere come funziona e perchè conviene usare il motore di ricerca decentralizzato Presearch.
Come Funziona: 
E' semplicissimo, Registrati a Presearch (Clicca). 
1- Crea un account, inserisci una email, crea una pasword, conferma la pasword, clicca sul quadratino bianco "non sono un robot" e clicca Sign Up Now.
guadagnare-soldi
 
2- Riaccedi al sito tramite le tue credenziali e clicca su Login. 
3- Clicca customize e scegli i siti che compariranno sotto alla barra di ricerca. Una volta impostati i siti, basterà selezionare il sito esterno dove vogliamo fare la ricerca. 
Esempio: se si seleziona il logo Amazon, e si vuole cercare uno smartphone, il motore di ricerca va a cercare in automatico il nostro smartphone direttamente su Amazon. 
criptovalute



4- Vai in > My Account > Download Our Browser Extension, e installa l'estensione New Tab Presearch.org. Quando attivi  l'estensione, il logo Presearch viene visualizzato in alto a destra e da quel momento Presearch è il tuo motore di ricerca predefinito. 
come-disattivare-estensione-presearch

5- Per disattivare l'estensione in qualsiasi momento su chrome, clicca > personalizza Google chrome > altri strumenti > estensioni > sposta l'interruttore blu verso sinistra. 
guadagnare-presearch

Nota: l'estensione Presearch, è disponibile per firefox e chrome è sicura e priva di software dannoso. 
Raggiunti i 1000 tokens PRE, li puoi riscattare:
vai in ➨My Account > Rewards Account > Reedem Tokens > Inserisci address (indirizzo ERC20) e conferma.
guadagnare-criptovalute-facendo-ricerche
 
Il Criptotoken Presearch sigla (PRE), è listato nei principali exchange e presente nella classifica del mercato delle criptovalute. Puoi cercare Presearch su coinmarketcap.com. Il token PRE toccò il suo massimo storico al prezzo di 0,72 centesimi di dollaro il 9 Gennaio del 2018. Nel momento della stesura di questa Guida, il valore del token è di 0,03 centesimi di dollaro. 
Facciamo due calcoli:
se avessimo avuto la possibilità di riscattare 1000 token su Presearch il 9 Gennaio del 2018, al prezzo di 0,72 $ avremmo ottenuto esattamente 720,00 $, niente male vero?
pumps-gennaio-2018
Vista la volatilità ed il periodo ribassista dell'intero comparto delle criptovalute (nel 2018), si evince che; riscattando 1000 PRE al prezzo di 0,03 centesimi di dollaro, il profitto risulta decisamente minore. Tuttavia, se andiamo a riflettere su alcuni aspetti importanti, investire del tempo per fare ricerche con Presearch può diventare davvero vantaggioso e profittevole nel medio lungo periodo, ecco alcuni dei motivi. 
1- Il token è stato lanciato sul mercato a Dicembre 2017, per cui, il progetto è ancora giovane e con ampi margini di miglioramento. 
2- Può essere una moneta intrinsecamente deflattiva, e quindi non perde valore nel tempo considerando anche la total supply limitata a solo 170.000.000 di monete. 
3- Nel momento in cui si scrive, più di 250.000 utenti utilizzano Presearch. 
4- Colin Pape capo del progetto è un imprenditore seriale che ha fondato la rete di commercio comunitario, ShopCity.com. Nel 2011, Colin si è ritrovato coinvolto in una battaglia con Google e ha capito che il mondo ha un disperato bisogno di un motore di ricerca trasparente e aperto.
Rob Calvert responsabile tecnico, vanta oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni, nella sicurezza della rete e nella gestione dei progetti. Prima di entrare in ShopCity.com, Rob ha lavorato in una posizione di livello C per una grande società di contabilità nei Caraibi. Guarda da chi è formato l'intero Team (clicca). 
5
- I periodi ribassisti prima o poi si esauriscono e danno inizio ad una inversione di tendenza. In previsione di un futuro Bull Market (come Dicembre 2017) il valore del token può tornare a salire fino al prezzo di 0,72 $ o anche più. 
Bonus di iscrizione di 25 PRE per coloro che aderiscono tramite referral link.

Iscriviti Subito.
Pumps-2019

Come Scambiare I Token Con Euro.
Ora fai attenzione, veniamo alla parte che più ci interessa.
Come detto in precedenza, il prelievo minimo è di 1000 PRE. Per riscattare i tokens su Presearch, devi inserire un address (una stringa di codice alfanumerico).

La prima cosa che devi fare, è creare subito un wallet gratuito (portafoglio elettronico) che supporti gli ERC20. Ci sono diverse piattaforme che consentono di configurare i token. Se non hai ancora un wallet per Tokens ERC20, registrarti Gratis in una delle piattaforme elencate qui in basso.

MyEtherWallet.com 
jaxx.io 
eidoo.io  
Per inviare i token da Presearch a MyEtherWallet, leggi:
 Guida all’uso di MyEtherWallet
Adesso che ho riscattato i Token come faccio a scambiarli con euro e trasferirli sul conto corrente o carta di credito? 
A differenza del Bitcoin, i (PRE) sono tokens ERC20 e non possono essere scambiati direttamente con Euro o Dollaro (vedere - Cos'è un token ERC20 e Differenza tra token e criptovaluta). Per scambiare token ERC20 con valuta fiat, devi prima effettuare alcuni steps.

Non preoccuparti! Potrà sembrare complicato all'inizio, ma memorizzato il tutto sarà come postare un link su Facebook. Continua a leggere.

Ecco come procedere:  
1- Crea un account su uno degli exchange dove è attualmente disponibile il token PRE. Attualmente (PRE) viene listato su HitBTC, Coinexchange e YoBit.
2- Dopo aver creato un account su uno degli exchange sopra citati, preleva i token da MyEtherWallet, e depositali su l'exchange da te scelto in precedenza HitBTC, Coinexchange o YoBit.
3-
Una volta che i token sono stati depositati su l'exchange, puoi rivenderli scambiandoli con Bitcoin (BTC).
4-
Se hai appena scambiato i tuoi tokens PRE con Bitcoin o Ethereum, sei a buon punto. Se sei un novizio, leggi la guida:
Come Comprare E Vendere Criptovalute Su HitBTC. 
Conosci Coinbase.com e Blockchain.com? Sono i 2 più famosi exchange di criptovalute, ma si differenziano dagli altri. Infatti, su Coinbase e Blockchain è possibile acquistare Bitcoin, Ethereum, Litecoin e altre criptovalute native direttamente con Euro o USD, e viceversa vendere le Coin e ricevere Euro o USD.
5-
 Ovvio! Per arrivare al nostro scopo, è fondamentale aprire un account Gratis su uno di questi due exchange.
Registrati su Coinbase 
Oppure
Registrati su Blockchain
6- Effettuata la verifica con un documento valido (tipo carta d'identità) e sarai pronto per acquistare e vendere le principali criptovalute. 
7- Sei ad un passo! Se sei registrato su Coinbase, devi Prelevare i Bitcoin scambiati in precedenza con i tokens PRE sull'altro exchange, e depositarli all'indirizzo BTC di Coinbase. Il procedimento è semplice:

➨Entra sull'exchange dove sono depositati i tuoi BTC.
➨Clicca > withdraw BTC (si apre una riga vuota).
➨Apri una nuova finestra nel browser e fai login su Coinbase.
➨Vai in Dashboard.
➨Clicca > conti > BTC e poi clicca > ricevi.
➨Copia e incolla l'indirizzo nell'altro exchange sulla riga vuota. 
➨Effettua la transazione e attendi per visualizzare i BTC su Coinbase.


Se sei registrato su Blockchain.com, leggi la guida:
Come Trasferire Bitcoin Su Blockchain


Nota: 


l'exchange tratterrà una piccola fee (tassa) sulla transazione. Quando la transazione sarà completa, i BTC depositati su Coinbase.com o Blockchain.com potranno essere scambiati in Euro e trasferiti nel conto corrente o carta.
Spero che questa Guida sia stata per te preziosa.
Cosa aspetti ?

Inizia a farti pagare con Presearch per quello che fai ogni giorno. 

Bonus di iscrizione di 25 PRE per coloro che aderiscono tramite referral link.
Clicca e Registrati. 
presearch
➥Ti Può Anche Interessare: 
Come Guadagnare Criptovalute senza Investire Denaro