Affermazioni Per Eliminare I Blocchi Emotivi E Ricevere Più Di Ciò Che Desideri.

La Legge Di Attrazione: come lasciare andare i dolori del passato e ricevere di più di ciò che desideri.

"Chiedi-Credi-Ricevi"





In questo articolo vogliamo condividere alcune nozioni fondamentali, le quali (se messe in atto come descritte) ti aiuteranno a trasformare la tua esistenza in un sogno ad occhi aperti. Sbarazzati ora delle tue angosce per ricevere Amore, Salute e il Lavoro che hai sempre desiderato.

Buona lettura.

ritrovare-prosperità-perduta


"Tutto è energia e questo è tutto ciò che proviene da essa. Abbina la giusta frequenza di energia per ciò che desideri e non puoi fare a meno di ottenere quella realtà. Non può essere diversamente. Questa non è filosofia. Questa è fisica. "

L'affermazione sopra citata si riferisce alla legge di attrazione, e fu meglio descritta da Albert Einstein.

La Legge di Attrazione secondo il motto riassunto "chiedi-credi-ricevi" ci indica che ciò che pensiamo e percepiamo diventa realtà, diventa il nostro presente. Ci fa capire che possiamo manifestarci dai nostri pensieri positivi e negativi.


Apprendi L'arte di lasciare andare


Le tue affermazioni creano la tua realtà, un cambiamento di vedute noto come Art of Letting Go che va di pari passo con la Legge di Attrazione.

Lasciare andare è il primo segno di fiducia; sapendo di ricevere ciò che nel subconscio desideri realmente e che ne sei degno.

Di seguito sono riportate tre efficaci e possenti frasi che puoi recitare ogni giorno in modo da "lasciarti andare" e consentire di ricevere più di ciò che desideri.
ricevere-i-desideri



L'arte di consentire


Prima di passare alle affermazioni, lascia che ti aiuti a capire ulteriormente questa nozione. Ecco un insegnamento di Abraham Hicks.



Prendi una matita normale, senza particolari caratteristiche, e stringila in una mano. Ora concentrati, e immagina che la matita che stai stringendo nella tua mano contiene in essa un ricordo triste (qualunque esso sia).

Forse hai divorziato o sei stato sfruttato e abusato. Sai che questo ricordo è stato un assillo e la rovina della tua vita da quando ti è successo, e ti piacerebbe rimuovere per sempre questo ricordo doloroso. Ma non riesci a "lasciarlo andare".


Visualizza con attenzione la tua mano che impugna questa matita. Inizia a provare a lasciare andare la matita e osserva come la tua mano continuerà a tenerla.
Non solo la tua mano continuerà a reggere la matita, ma sembrerà che il tuo arto non obbedisca agli ordini dettati dalla tua mente.

"Lasciare andare l'obsoleto è il segreto per rendere manifeste cose nuove nella tua vita."

Può essere paragonato al decluttering della mente.

Ora vedi questo fatto: lasciare andare è il segreto per sbarazzarsi dall'angoscia. "Lasciar andare" significa 
slegare qualsiasi nodo emotivo che ti sta bloccando da una vita piena di speranza e felicità, in modo che tu possa avere una rinascita e attrarre salute e fortuna. Lasciarsi andare genera dolore perché hai faticato in quello che devi ora lasciare. Fa molto male. 


Nel lasciar andare, apriamo un nuova porta e permettiamo la mutazione della realtà. Alla mente non piace la modifica; gode di consolazione e familiarità, ma la nuova porta può aprirsi solo quando ci sbarazziamo di ciò che ormai è guasto.

affermazioni-quotidiane-da-fare



Approfondisci Con ⟹⟹ Questo Articolo

3 affermazioni per spingerti ad entrare nella mentalità di lasciare andare.
Ripeti queste 3 affermazioni almeno 1 volta al giorno.
  1. Abbandono e lascio andare ogni diffidenza e la preoccupazione di poter attirare più abbondanza nella mia vita. Mentre libero questo dubbio sull'attrazione dell'abbondanza e mentre mi libero di questa preoccupazione, l'abbondanza si sta precipitando verso di me adesso.
  2. Abbandono l'energia di relazioni che mi hanno fatto soffrire, unilaterali, violente, controllanti, esigenti e umilianti. L'energia negativa di queste relazioni ha fatto tutto il danno che sto permettendo. Nel lasciare andare questa energia, concedo uno spazio in cui nuove relazioni possono entrare con nuova forza e potenza.
  3. Abbandono e lascio andare il mio bisogno di comandare e controllare altre persone o eventi. Il mio bisogno di controllo è per me deleterio, quindi scelgo ora di abbandonarlo e arrendermi a nuove esperienze. Abbandono e lascio andare il mio bisogno di controllare la mia famiglia, amici, partner e colleghi di lavoro e ora accetto ogni incontro come una valida lezione.

Vedi che liberarsi ora del passato è qualcosa che può farti guardare avanti davvero? Piuttosto che qualcosa da temere?

Proprio come tenere la matita, liberarsi è difficile, ma più velocemente puoi sbarazzarti del vecchio, e prima qualcosa di nuovo e migliore ti aprirà 
la strada.

Leggi Anche: Come Attivare La Legge Di Attrazione Ed Iniziare A Manifestare Eventi Positivi Nella Tua Vita