Come Aggirare Il Pensiero Cosciente E Attivare La Legge Di Attrazione

Come allenare la mente subconscia per realizzare i tuoi desideri


Creiamo la nostra realtà dai nostri pensieri, credenze emozioni ed aspettative, quindi tutto ciò che dobbiamo veramente fare per ottenere ciò che vogliamo è credere che la otterremo e aspettare che accada, ma questo può essere più facile a dirsi che a farsi.


Molte persone hanno difficoltà a credere nella legge di attrazione per una semplice questione. Convincere la mente a credere di poter ottenere tutto in una volta ciò che si vuole, causa dubbi che portano a ulteriori difficoltà nel il raggiungere i desideri.


Per superare questi ostacoli e far funzionare la legge di attrazione, la mente cosciente deve esercitarsi nel ragionamento subconscio. Tale ragionamento, deve diventare il lavoro principale del tuo subconscio. Molte persone incontrano ostacoli e rinunciano troppo presto per il fatto che può essere difficile convincere il subconscio a fare ciò che il tuo pensiero cosciente vuole che faccia.

attivare-la-legge-attrazione

Visualizzare, meditare e avere il pensiero positivo, a volte può rivelarsi infruttuoso se la tua mente subconscia non sia in sintonia con i tuoi sogni nel cassetto. Crediamo che l'esercizio che stiamo per condividere qui con te, sia un processo eccellente per iniziare ad allenare la tua mente subconscia a sviluppare la percezione delle energie sottili. Anche se ci vorrà un pò di dedizione, le ricompense valgono molto lo sforzo compiuto.

esercizio-allenamento




Un Esercizio In 5 Fasi


Fase 1) Definisci ciò che vuoi veramente, trova una fotografia e scrivi il tuo desiderio in questa foto. E' importante, definire il desidero nel modo più chiaro possibile.

Per es. se vuoi una casa, usa la foto esatta della casa che vuoi costruire o acquistare. Usa la foto di una casa, esattamente come quella che visualizzi nella tua mente.
Scrivi sulla foto la frase: "la mia nuova casa" in modo da poterla leggere chiaramente.
tecnica


Prenditi il tempo necessario per trovare o creare la foto esattamente come vuoi che sia. Se non riesci a trovare esattamente quello che vuoi, come alternativa puoi usare un semplice pezzo di carta bianco e scrivere solo una frase.
manifestare-realtà

Esempi

Ho deciso di avere la casa dei miei sogni entro marzo 2021.

Ho deciso di avere un'entrata extra di 1.000 euro entro questo fine settimana sul mio conto corrente.

Sii preciso e formula un desiderio breve e diretto.



Fase 2) Una volta trovata la foto, devi posizionarla in un posto ben visibile, ad esempio in un punto esatto della camera da letto, vicino al letto dove dormi è l'ideale. Devi Posizionare la foto preferibilmente in una zona dove potresti guardarla ogni qualvolta apri gli occhi, specialmente nelle ore della notte in cui sei nel sonno più profondo, l'ora durante il sonno in cui ti svegli di rado.


Fase 3) Imposta una sveglia per svegliarti in quel momento, è preferibile usare un qualcosa che ti svegli piuttosto dolcemente, come una suoneria che aumenti il volume gradualmente.


Fase 4) Quando suona la sveglia, guarda l'immagine da 5 a 30 secondi, se la tua stanza è buia usa una torcia o accendi una abat-jour per illuminare la tua immagine.


Fase 5) Ora rimettiti subito a dormire. Quando ti svegli dal sonno profondo la tua mente cosciente è ferma, mentre il tuo subconscio è sempre pienamente funzionante.


Non c'è momento migliore di questo per aggirare completamente ogni pensiero cosciente in grado di ostacolare i tuoi desideri. Usando questo esercizio stai bypassando il pensare cosciente e parlardo una lingua chiaramente comprensibile alla mente subconscia, stai attivando la legge di attrazione.

esercizio-che-funziona




Avvertimenti 

Questi sono alcuni suggerimenti utili per dimostrare a te stesso che puoi creare con questa tecnica ciò che vuoi, e più sei in grado di creare ciò che desideri, più la tua mente crederà nel suo potere e il successo porterà altro successo.

Tuttavia, il limite di tempo massimo di 30 secondi per la visualizzazione della tua foto è molto importante, oltrepassare questo limite di tempo, può portare alla piena consapevolezza che può potenzialmente ostacolare tutto il processo.

Inoltre, non è obbligatorio visualizzare l'immagine per un tempo minimo di 5 secondi poichè basterà anche dare una rapida occhiata prima di tornare di nuovo a dormire. Questa è 
una tecnica che funziona perfettamente, non pensare o analizzare ciò che vedi, la mente subconscia prenderà da se in considerazione i dettagli. Non dovrai costringerti ad allenarti a fare questo esercizio per un minimo di 30 secondi consecutivi ogni giorno, devi farlo con naturalezza e per i giorni necessari fino alla realizzazione del desiderio. Usa un desiderio alla volta, una volta che il desiderio è soddisfatto, passa al successivo.
esercizio-quotidiano

Innescando nella mente soggettiva questo stato impressionabile, sarai in grado di modificare facilmente l'elaborazione delle informazioni iniziando a credere che il tuo
desiderio sia già qualcosa di reale e concreto, e questa è la condizione più importante per una manifestazione di successo.

Per Approfondire Leggi Anche:
 

Come Attivare La Legge Di Attrazione E Iniziare A Manifestare Eventi Positivi Nella Tua Vita
perchè-non-funziona