> Fare Soldi in Rete Con I Network Di Affiliazione.

guadagnare-online

I 5 Network Di Affiliazione Online Più Redditizi



Guadagnare con le affiliazioni, rimane una delle strategie principali per tutti coloro i quali vogliono iniziare un lavoro part time nel web. Le opportunità che la rete mette a disposizione sono notevoli, ma non tutti i programmi di affiliazione riescono a generare guadagni significativi.

I motivi per cui a volte si cade in un insuccesso, possono essere diversi; cercherò qui di elencarne i principali. 
Primo: probabile che il programma scelto non abbia molta domanda di mercato. 
Secondo: probabilmente la piattaforma ed il marchio scelto hanno una concorrenza spietata sul mercato. 
Terzo: Sceglie un programma di affiliazione non attinente ai contenuti del tuo blog o sito può essere controproducente.

Al di là di questi probabili motivi, non dimenticare che denaro, e soddisfazioni non cadono dal cielo, per cui bisogna comunque impegnarsi e lavorare molto per ottenerli. Tutto sta nel captare con un pizzico di intuito, quel prodotto o quel marchio che potrebbe fare al caso tuo. 

Soprattutto ai novelli blogger, consiglio di fare ricerche appropriate e approfondite online prima di decidere per chi lavorare, e quindi dedicare il proprio tempo. Innanzitutto bisogna creare siti o blog con argomenti interessanti e attinenti il più possibile alla piattaforma che si sceglierà di promuovere. 
Una domanda utile potrebbe essere questa:
quali possono essere i sistemi o le strategie giuste per promuovere al meglio i nostri programmi di affiliazione?

Ovviamente, promuovere un Brand solamente con dei banner in un'unica pagina senza aver fatto nessuna recensione, credo non sia la strategia più consona. 
Con un pò di creatività, ti assicuro che non ci saranno limiti. Ad es. Puoi creare blog gratuiti, oppure acquistare domini personalizzati con un minimo investimento. Infatti esistono servizi di hosting a basso costo, io consiglio sempre hosting stranieri perchè più economici. 

Inoltre, puoi lavorare tantissimo con gli annunci, i forum, le directory, le top 100, e se possibile con lo scambio banner /link. 

Se hai la possibilita' di investire un pò di euro allora pubblicizza il tuo sito con Google Ads. 
Qui sotto trovi elncati i 5 migliori programmi di affiliazione del momento.
Tra questi, c'è ne uno in particolare che tratta di spettacoli dal vivo per adulti (una nicchia sempre calda e profittevole).
Dai un'occhiata! Potrebbe interessarti nel caso sia attinente al contenuto del tuo sito o blog. 
Queste piattaforme sono state testate da me personalmente, e le segnalo volentieri perchè le ritengo tra le più valide e remunerative di sempre.

1

Awempire.com 

Promozione siti e piattaforme di intrattenimento per adulti circuito Livejasmin.com.
 Guadagna 40/60% con il tuo sito webcam Witelabel 36% di commissioni sui guadagni delle modelle reclutate. Calcola i possibili guadagni Qui 

Dettagli..



AWE presents: The highest payout EVER! Get 40-60% on WL3, REVS & Lifetime!

                                                                  2                                                                     EasyFlirt-partners.biz 

Da Poco Convertito In Prelinker.com - Creazione Di Siti Di Incontro In White Label. Guadagni Fino a 120 Euro per Vendita. 
Dettagli..



3
DaingFactory.it

Creazione Di Siti Di Incontro White Label. 
Guadagni commissioni Fino Al 65% sugli Abbonati 30% di Valore Aggiunto. 
Dettagli.. 




4
Ebay Partner Network 

Gli affiliati sono pagati in base al traffico indirizzato su eBay e l'importo che ricevono per transazione corrisponde a una percentuale dei ricavi di eBay.

I prezzi sono basati su tassi di commissione definiti a livello di categoria e sono previsti bonus per chi attrae nuovi acquirenti eBay o riattiva quelli esistenti. Essenzialmente, maggiore sarà il ricavo incrementale generato dal traffico per eBay, maggiore sarà l'importo ottenuto per ogni clic.

Dettagli...


5


Worldfilia
Un Programma di affiliazione molto redditizio che consente di promuovere prodotti e servizi sfruttando le potenzialità dei social network anche in assenza di un sito web. Le commissioni variano da prodotto a prodotto e vieni pagato ogni 15 giorni raggiunto il limite minimo di 25,00 Euro. 
Dettagli...